Oggi voglio presentarvi questo bellissimo evento che si svolgerà questo fine settimana in Fieramilanocity, denominata: Fa’ la cosa giusta.
Foto: sisbio.it
“Fa’ la cosa giusta!” E’ la prima e la più grande fiera nazionale del consumo critico e stili di vita sostenibili. La quindicesima edizione dell’evento si svolgerà dal 23 al 25 Marzo 2018, nei padiglioni 3 e 4 di Fieramilanocity.
Nata nel 2004 da un progetto della casa editrice Terre di mezzo ha la finalità di far conoscere e diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione e di valorizzare le specificità e le eccellenze, in rete e in sinergia con il tessuto istituzionale, associativo e imprenditoriale locale.” – falacosagiusta.org –
32000 metri quadri di spazio espositivo e suddiviso in aree tematiche:
- Abitare green
- Area vegan
- Cosmesi naturale e biologica
- Critical fashion
- Economia circolare
- Fa’ la cosa giusta Umbria
- Il pianeta dei piccoli
- Mangia come parli
- Pace e partecipazione
- Salumeria del design
- Servizi per la sostenibilità e la mobilità
- Spazio donna
- Street food
- Territori resistenti
- Turismo consapevole e percorsi
Tantissime occasioni per conoscere e sperimentare il mondo del biologico e del vivere sostenibile.
Sia che stiate costruendo casa e decidiate di affidarvi a tecniche di bioedilizia, sia che stiate cercando nuovi produttori dai quali comprare il vostro gustoso cibo, oppure progettare un viaggio nell’Amazzonia, a contatto con le popolazioni e le culture locali, Fa’ la cosa giusta è un’opportunità da non lasciarsi sfuggire.
Anche per tutti i futuri sposi che vorrebbero un matrimonio biologico questa fiera è preziosissima.
Perché?
Perché l’organizzazione di un matrimonio che abbraccia la filosofia di vita del biologico, non è ancora contemplata dagli operatori del settore matrimonio.
Quando viene avanzata questa volontà da parte degli sposi, c’è chi ti guarda con due occhi allucinati oppure pensa solamente che matrimonio biologico voglia dire fornirsi dal contadino per acquistare i prodotti per il pranzo o la cena del ricevimento.
Se bastasse solo questo per progettare un matrimonio Bio, qualcuno ci avrebbe già pensato, non credi?
E invece, la verità è che chi fa questa richiesta resterà deluso se spera di trovare la soluzione tra i fornitori che espongono alle fiere di settore.
E’ per questo motivo che manifestazioni come Fa’ la cosa giusta, diventano una risorsa molto importante per chi vuole organizzare il suo matrimonio biologico.
Potrei dire che diventa la BIO FIERA SPOSI.
⇒ Vuoi scoprire come organizzare il tuo Matrimonio Bio?
CLICCA QUI e sul menu principale vai alla voce RISORSE GRATUITE dove troverai guide gratuite che ho preparato appositamente per te!
E se avete già pargoli al seguito, non preoccupatevi! Fa’ la cosa giusta è pronta anche per questo.
Guardate il punto numero 7 e gioite!
Un intero settore a loro dedicato, dove potrete trovare abbigliamento, giochi e arredamento, tutto ovviamente in chiave eco-compatibile.
C’è anche l’area nella quale si svolgeranno laboratori, letture animate e spettacoli!
Potrete trascorrere una giornata in famiglia, divertendovi e allo stesso tempo scoprendo le soluzioni più idonee e originali per la vostra vita di tutti i giorni o come vi ho anticipato prima, per la creazione del vostro matrimonio biologico.
E allora cosa state aspettando?
Ciao!
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva