La palestra, la corsa e il fitness in tutte le sue forme è diventato ormai non solo un motivo per scaricare le tensioni della giornata lavorativa e per tenersi in forma, bensì è momento di aggregazione e socializzazione, il gruppo delle amiche e amici della palestra.
Le palestre sono sempre più attrezzate e i corsi e attività che si possono fare sono veramente tantissimi. Ogni anno c’è sempre una novità che invoglia anche i più pigri a partecipare e mettere in moto il proprio corpo.
Certo quando inizia la bella stagione, magari si preferisce stare all’aria aperta e trasformare la mezz’ora di tapis-roulant in una piacevole passeggiata o corsa nel parco, dove non ci sono auto che scorrazzano e il cinguettio degli uccelli accompagna il nostro ritmo.
In questo periodo le temperature sono miti e non c’è più la fatica di dover combattere contro il caldo estivo che mette a dura prova la nostra resistenza.
Se poi volessi partecipare a una manifestazione di corsa, è vero che le strade vengono chiuse, ma sarebbe sempre comunque la solita marcia non competitiva con il banchetto dell’acqua che ti aspetta a metà strada.
SE AMI IL FITNESS, LA NATURA E IL BIOLOGICO
non puoi perderti allora l’evento alternativo che riesce a mettere insieme la piacevolezza di una corsa in mezzo al verde, un’area relax per conversare, ascoltare i suoni della natura e degustare prodotti biologici locali, si chiama
BIO RUN – Milano 21 Ottobre.
“La Bio Run, è un evento itinerante che si svolgerà
presso alcuni parchi italiani e che ha come obiettivo,
quello di promuovere uno stile di vita sano a 360°
attraverso ogni singolo dettaglio”. (jaguarp.it)
Prima il piacere di una camminata e poi il relax del VILLAGGIO GREEN, dove potrai trovare amache per rilassarti prodotte con materiali naturali, chioschi per dissetarti con bevande ottenute con ingredienti biologici prodotti localmente, laboratori di cucina e showcooking con prodotti BIO.
E non dimentichiamo l’area dedicata ai più piccoli con giochi e divertimenti in chiave green oltre a laboratori di educazione alimentare.
Se un evento ormai diffuso ovunque può essere trasformato in chiave biologica, secondo te anche un avvenimento importante come il tuo matrimonio potrebbe essere Biologico?
Ma che cosa vuol dire MATRIMONIO BIOLOGICO?
Forse che si mangia per terra e si può andare in tuta e ciabatte?
Niente di tutto questo.
Per te che vivi il biologico tutti i giorni, quanto bello sarebbe poter avere un evento, così importante come lo è il tuo matrimonio, nel quale poter avere il biologico in tutte le scelte che riguarderanno l’organizzazione del tuo giorno più bello?
Se stai pensando a trovare la soluzione in fiera sposi,
ti devo dire che non riuscirai a trovarla, come ti ho già spiegato in questo articolo.
Ciao!